Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft svela nuova informazioni su Assassin's Creed Rogue

Ubisoft svela nuova informazioni su Assassin's Creed Rogue

Assassin's Creed: Rogue

PS3, X360

Action-Adventure

13 novembre 2014 - 10 marzo 2015 (PC)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 10/09/2014
Ivan Balabanov e Karl Luhe, produttori del gioco, hanno parlato in una recente intervista di Assassin's Creed Rogue, titolo in arrivo per PlayStation 3 e Xbox 360. Balabanov ha spiegato perché in questo capitolo i giocatori vestiranno i panni di un Templare e non di un Assassino: “Vivere l'esperienza di un Templare nell'universo di Assassin's Creed era qualcosa di richiesto e di atteso da parte dei fan, forse sin dal primo capitolo. Con Rogue abbiamo l'opportunità perfetta di concludere la trilogia nordamericana e permettere ai giocatori di sperimentare la fazione opposta.

In merito alla presenza del gameplay navale, Luhe ha dichiarato: “Assassin's Creed Rogue dispone di tre ampi mondi di gioco. Il Nord Atlantico è un grande spazio navale da esplorare con decine di luoghi, relitti congelati, grotte di ghiaccio e forti navali. L'Appalachian River Valley è un mondo ibrido con una terra senza soluzione di continuità e con le navi che si spostano tra i grandi fiumi. Saranno presenti ampi luoghi di terra da esplorare. Infine troviamo la città di New York; nel complesso ci aspettiamo che l'esperienza di gioco si possa dividere a metà tra il gameplay navale e quello tradizionale ma questo dipende in realtà molto dalla scelta del giocatore e dalle sue preferenze.

A conclusione dell'intervista, Balabanov ha confermato che in Assassin's Creed Rogue ci sarà una componente ambientata ai giorni nostri, anche se non ha voluto rivelare ulteriori dettagli in merito. Ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 13 novembre.