Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony annuncia due nuove cuffie PlayStation, una celebra Destiny

Sony annuncia due nuove cuffie PlayStation, una celebra Destiny

Sony

PS3, PS4, PSVITA

Sony

Fondata il 7 maggio 1946

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 08/09/2014
Su PlayStation Official Blog US sono stati presentati oggi due nuovi headset a tema PlayStation, che potranno arricchire l'esperienza sonora dei gamer – uno dei quali progettato per celebrare l'arrivo di Destiny.

Il primo, battezzato Silver Wired Stereo Headset, sarà venduto a $69,99, ed offrirà un'esperienza virtual surround 7.1, modalità audio personalizzate specificamente dai developer dei diversi giochi, microfono retrattile, padiglioni imbottiti confortevoli per lunghe sessioni di gioco e controlli di volume e microfono in-line.



Il secondo headset sarà invece messo in commercio in edizione "estremamente limitata", ed accompagnerà lo sbarco ufficiale di Destiny: si tratta della versione Glacier White del Gold Wireless Stereo Headset. È stato anche precisato che il titolo Bungie godrà di una modalità audio appositamente progettata, per consentire agli utenti di vivere la sua esperienza con grande fedeltà sonora a quanto progettato dagli sviluppatori.

Entrambe le cuffie sono compatibili anche con PlayStation Vita e con altri dispositivi mobili. Potete vedere diverse immagini dei due prodotti nella galleria che vi proponiamo in calce.