Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bungie: Abbiamo sempre voluto realizzare un gioco come Destiny

Bungie: Abbiamo sempre voluto realizzare un gioco come Destiny

Un lavoro fatto con il cuore

Destiny

PS3, PS4, X360, XONE

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 08/09/2014
Eric Hirshberg, amministratore delegato di Activision, e Harold Ryan, presidente di Bungie, hanno recentemente parlato del nuovo shooter Destiny:

Hirshberg: "Destiny è stato un lavoro fatto con il cuore, un incredibile viaggio creativo per tutti in Activision e in Bungie. Sentiamo di avere l’opportunità di lanciare qualcosa di enorme, non solo per il panorama del mondo del gaming ma anche per quello della cultura pop. Arrivare al nostro giorno di lancio con così tanto entusiasmo e supporto dai fan e dai rivenditori è incredibilmente emozionante. Momenti come questo non si verificano molto spesso."

Ryan: "Destiny è il gioco che abbiamo sempre voluto fare. Abbiamo sognato questo universo per anni, siamo molto felici di spalancare le porte e far sì che i fan diano forma a questa esperienza mentre creano e raccontano la loro storia nel gioco. Per noi, la prossima generazione di giochi sta nel consentire ai giocatori di interagire e scontrarsi tra loro mentre intraprendono avventure epiche e ricche di azione.”



Vi ricordiamo che a partire da domani sarà anche disponibile il Pass Espansioni di Destiny a 34,99 euro: il pass includerà due espansioni ( acquistabili singolarmente per 19,99 ) con nuove armi, missioni, attività multiplayer e molto altro ancora.