Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nasce il sito che aiuta i videogiocatori che soffrono di fobie

Nasce il sito che aiuta i videogiocatori che soffrono di fobie

Videogames

3DS, PC, PS3, PS4, PSVITA, WIIU, X360, XONE

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 03/09/2014
Se siete videogiocatori che soffrono di alcune fobie – come quella dei ragni o delle altezze – potrebbe essere nato il sito che fa per voi: si chiama Gamephobias.com, e vi consente di consultare quale tipo di creature o elementi spaventosi sono presenti in quali titoli.



L'idea, racconta Andrew Rasmussen – uno dei fondatori del sito – è nata quando la sua fidanzata lo ha visto giocare a Dragon Age: Origins, e voleva fare un'esperienza simile (solo senza i grossi ragni, per i quali nutre una fobia incontrollata fin da bambina). Così, il ragazzo ha pensato di fondare un sito che consentisse a tutte le persone con problemi simili di scoprire se l'oggetto della loro fobia è o non è presente nel videogioco che intendono acquistare.

Se ne avete bisogno o siete semplicemente curiosi, potete seguire il link che vi proponiamo in calce per visitare il sito.