Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un dettagliatissimo cosplay per Bioshock

Un dettagliatissimo cosplay per Bioshock

BioShock

APPLE, PC, PS3, X360

Sparatutto

Take Two

Disponibile dal 17 Ottobre 2008 (PS3) - 24 Agosto 2007 (PC/X360)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/09/2014
Molti di noi appassionati del mondo videoludico, almeno una volta nella nostra carriera con controller o tastiera alla mano, ci siamo detti che, prima o poi, avremmo tentato l'avventura del cosplay, provando magari a vestire i panni dei nostri eroi preferiti. A dire la verità, però, ci troviamo ormai innanzi ad un'arte sempre più accurata e a tratti impressionante per il livello di dettaglio che alcuni riescono a raggiungere: se, insomma, capita anche a voi di perdere le speranze di diventare cosplayer quando provate ad immaginarvi di fianco a qualcuno davvero bravo, l'immagine che proponiamo qui sotto potrebbe darvi la mazzata finale.



Come potete vedere, troviamo ritratti Jack, Big Daddy, Little Sister e Big Sister da Bioshock, e non è azzardato ritenere che la somiglianza e il livello di cura per i dettagli di costumi e trucco è davvero lodevole.
Siete mai riusciti a realizzare niente del genere?

Trovate la foto full-size, scattata questo weekend al Dragon Con, in calce a questa notizia.