Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bungie: improbabile che i giocatori finiscano Destiny

Bungie: improbabile che i giocatori finiscano Destiny

Destiny

PS3, PS4, X360, XONE

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/08/2014
Il community manager di Bungie, David "Deej" Dague, ha rilasciato alcune dichiarazioni relative a Destiny, rispondendo alle domande di coloro che volevano sapere quanto tempo sarà necessario per portare al termine il gioco. Le sue parole sono state decisamente esaustive, e ve le traduciamo:



"Abbiamo visto le persone passare dozzine di ore anche solo nella beta, dove c'era una sola destinazione. Le destinazioni sono unite grazie alle nostre tecnologie, quindi ci sono numerose diverse ambientazioni da visitare. Ci saranno ambientazioni enormi all'esterno, dove potrete girare con il vostro veicolo personale, o spazi interni simili a dungeon dove farete i conti con i resti della nostra civiltà" ha spiegato.

"Se siete amanti delle speed-run e tutto ciò che volete è completare una missione principale dopo l'altra, allora state semplicemente grattando la superficie, dato che gli Strikes aggiungono un livello extra di complessità. Come abbiamo detto in precedenza, c'è una quantità infinita di ore di divertimento nel Crucible. Fino a quando non avete preso a calci nel cu*o tutte le altre persone che stanno giocando, non avrete finito. E, quando lo avrete fatto, ci sarà qualcuno di nuovo che ha appena acquistato la sua copia."