Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gli sviluppatori di PES 2015: 'FIFA 15 è simile al ping-pong'

Gli sviluppatori di PES 2015: 'FIFA 15 è simile al ping-pong'

Pro Evolution Soccer 2015

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sportivo

Halifax

13 novembre 2014

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 28/08/2014
Gli sviluppatori di Pro Evolution Soccer 2015 hanno recentemente parlato del loro ultimo titolo, senza escludere però qualche confronto con il diretto rivale. Adam Bhatti, Brand Manager euorpeo di PES, ha dichiarato: “Personalmente, credo che siamo molto meglio per quanto riguarda le conclusioni e i portieri; il nostro gioco sarà più realistico.
Klaus Garner, assistant producer di PES 2015, ha aggiunto: “Abbiamo un gioco che permette di giocare al calcio vero, si può giocare in contropiede, con il possesso palla o con i lanci lunghi...cosa che non si può fare nell'altro titolo, dove è più simile al ping-pong.

Bhatti ha concluso dichiarando: “Nella vita reale Schweinsteiger con la palla a centrocampo cerca di servire Klose e in quel caso il centrocampista avversario, e tutta la difesa, cercheranno di intercettare quel passaggio. Questo gli rende difficile riuscire a fare quel passaggio e molto raramente questo ha successo...ma ciò è esattamente quello che è possibile in FIFA.

In attesa di capire se EA risponderà a queste dichiarazioni, ricordiamo che PES 2015 sarà disponibile dal 13 novembre per PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.