Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Destiny: I giocatori vogliono le barbe

Destiny: I giocatori vogliono le barbe

I giocatori vogliono le barbe

Destiny

PS3, PS4, X360, XONE

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 28/08/2014
Destiny offre una buona varietà di personalizzazioni per il proprio personaggio ma c'è una cosa che manca e che i giocatori, a quanto pare, vogliono fortemente: la barba. Jonty Barnes di Bungie ha infatti svelato che moltissimi giocatori hanno richiesto la possibilità di creare un personaggio con la barba:

"Cosa abbiamo imparato dalla beta? I giocatori voglio le barbe, non vi sto prendendo in giro. Abbiamo ricevuto moltissime richieste e credo che dietro ci sia anche una questione culturale. E' piuttosto divertente il fatto che la più grande preoccupazione del nostro team impegnato sulla grafica al momento sia creare delle barbe, ma i giocatori le vogliono e noi vogliamo essere in grado di dargliele. Non so con precisione quando sarà possibile avere la barba in Destiny, ma sono sicuro che alla fine questo gioco sarà pieno di personaggi barbuti."