Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Non si potranno scambiare gli oggetti tra giocatori in Destiny

Non si potranno scambiare gli oggetti tra giocatori in Destiny

Destiny

PS3, PS4, X360, XONE

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 26/08/2014
Bungie, in un recente aggiornamento sul suo sito, ha comunicato che in Destiny i giocatori non potranno scambiare oggetti ed equipaggiamento tra loro, ma gli utenti dovranno fare affidamento solo su ciò che avranno conquistato con impegno e fatica da soli.

In Destiny vestitemo i panni di un Guardiano dell'ultimo luogo abitato ancora sicuro sulla Terra, in possesso di un grande potere.
Destiny offre modi completamente nuovi di vivere l'esperienza di un gioco d'azione in prima persona. Un'enorme avventura ambientata in un nuovo e ambizioso universo, caratterizzato da una combinazione di attività cooperative, competitive, pubbliche e di community perfettamente integrate in un mondo online persistente in costante espansione



Ricordiamo che Destiny sarà disponibile sul mercato a partire dal 9 settembre 2014. Il gioco arriverà in versione Sony Playstation 3, Playstation 4, Microsoft Xbox 360 e Xbox One.