Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Di solito barate guardando lo schermo dell'avversario? Datevi a Screencheat

Di solito barate guardando lo schermo dell'avversario? Datevi a Screencheat

Screencheat

APPLE, PC

Sparatutto

Ottobre 2014 (PC) - TBA 2015 (PS4, XONE)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 25/08/2014
Lo screencheating è una fissazione: siete lì, con i vostri amici, e non potete fare a meno di sbirciare sulla loro parte dello schermo per localizzarli, anticipare le loro mosse, vincere questa partita a tutti i costi. Ebbene, se siete affetti da questo disturbo da videogiocatore, potrebbe essere in arrivo il prodotto che fa per voi: in Screencheat, infatti, non c'è modo di vincere senza spiare lo schermo dell'avversario.



La bizzarra idea è dei ragazzi del team Samurai Punk, che nel video di annuncio che vi proponiamo in calce trattano davvero l'abitudine a spiare sullo schermo altrui come una malattia, arrivando infine a rivelare il loro gioco.
Le meccaniche di Screencheat, come accennavamo, vi costringono infatti a guardare lo schermo altrui, perché i nemici sono invisibili e quindi altrimenti impossibili da individuare.

Vi lasciamo con il video in calce che annuncia il titolo, augurandovi buona visione.