Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Jim Ryan: PlayStation 5 potrebbe essere PlayStation Now

Jim Ryan: PlayStation 5 potrebbe essere PlayStation Now

Per Sony potrebbe essere PS5

PlayStation Now
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 25/08/2014
Jim Ryan, presidente di Sony Computer Entertainment Europe, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni durante la Gamescom, parlando del futuro del bran PlayStation e dell'eventualità che quest'ultimo, in futuro, possa essere legato esclusivamente a software – nel momento in cui le console non saranno più considerate la piattaforma ottimale per fruire dei videogiochi.



"È il caso che ci sia per forza una console da gioco statica?" si è domandato Ryan, "non necessariamente. Sapete, il lavoro che stiamo svolgendo con PlayStation Now è una prova del fatto che stiamo esplorando delle alternative."

I colleghi anglofoni hanno quindi domandato se sarà proprio PlayStation Now a divenire PlayStation 5, con Ryan che ha spiegato loro "non voglio usare, e non userei, il termine PlayStation 5. Ma, da un punto di vista che ci vede impegnati a far arrivare le esperienze di PlayStation tra le mani di più persone possibili – sì, potenzialmente potrebbe esserlo."