Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Assassin's Creed Unity, nuovo video per la co-op

Assassin's Creed Unity, nuovo video per la co-op

Assassin's Creed Unity

PC, PS4, XONE

Action-Adventure

Ubisoft

13 novembre 2014

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 22/08/2014
Official PlayStation Blog ha diffuso oggi un nuovo video dedicato ad Assassin's Creed Unity, nel quale i ragazzi di Ubisoft mettono in evidenza alcuni aspetti relativi alla modalità cooperativa del gioco. Gli sviluppatori sperano principalmente che gli utenti possano dividersi con scelte strategiche tra approcci stealth o di combattimento diretto, in base a ciò che la situazione richiede.



Proprio la co-op apre le porte a numerose strategie, prima impossibili da rendere realtà nella serie. La presenza di un secondo assassino può infatti portare a dei grossi vantaggi: potete ad esempio eliminare due sentinelle lontane tra loro, in una medesima area, senza allarmare il resto dei nemici, e dovete anche ricordare il fatto che il vostro compagno può guardarvi le spalle mentre agite.

Ubisoft Montreal ha anche precisato che ciò che Arno indosserà non influenzerà le sue movenze e la sua furtività – incoraggiando così i giocatori ad equipaggiarsi di tutto punto per esplorare Parigi.
Vi lasciamo con il video in calce, augurandovi come di consueto buona visione.