Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Offerta consente di provare giochi su Xbox Live per 24 ore, ma è un errore

Offerta consente di provare giochi su Xbox Live per 24 ore, ma è un errore

Xbox One (console)

X360, XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 21/08/2014
Un utente statunitense si è reso conto oggi che, su Xbox Live, il gioco Max: The Curse of the Brotherhood veniva indicato con l'etichetta "puoi giocarci gratuitamente per un giorno con Gold". Quest'ultima suggerirebbe che quindi gli abbonati avranno la possibilità di testare per 24 ore alcuni giochi in esclusiva, per i quali non sarebbe normalmente disponibile una demo.



Tuttavia, mentre le speculazioni si facevano avanti, un portavoce di Microsoft ha voluto risolvere la questione: "ieri abbiamo pubblicato brevemente per errore nello Store USA un'etichetta promozionale per Max: Curse of the Brotherhood. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente. Continuiamo ad esplorare tutte le vie possibili per offrire dei vantaggi ai nostri membri Gold, e continueremo a tenerli aggiornati appena renderemo disponibili delle offerte speciali."

Vedremo se, a parte l'erronea pubblicazione, in futuro l'iniziativa diventerà realtà.