Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo video gameplay di F1 2014

Nuovo video gameplay di F1 2014

F1 2014

PC, PS3, X360

Simulazione guida

17 ottobre 2014

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 21/08/2014
Codemasters ha pubblicato un nuovo video gameplay di F1 2014, nuovo episodio della serie dedicata al grande circus della Formula 1, nel quale il pilota Daniel Ricciardo effettua un giro veloce sul circuito austriaco.

F1 2014 include anche una vasta gamma di miglioramenti che daranno vita al gioco di FORMULA 1 più accessibile di sempre. Un nuovo sistema di valutazione identifica rapidamente le proprie capacità di guida, regolando così le impostazioni di gioco a un livello appropriato, mentre livelli di difficoltà calibrati consentono ai giocatori di competere in maniera graduale, man mano che acquisiscono più esperienza. Inoltre, i veri appassionati alla ricerca di una simulazione più realistica, degna dei migliori piloti di Formula Uno, potranno personalizzare le proprie impostazioni per ottenere una vera sfida.



Ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal prossimo 17 ottobre per Personal Computer, Sony Playstation 3 e Microsoft Xbox 360.