Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] GTA V sulle nuove console e su PC arriverà nel 2015?

[Rumor] GTA V sulle nuove console e su PC arriverà nel 2015?

Arriva su PS4, XONE e PC nel 2015?

Grand Theft Auto V

PC, PS4, XONE

Azione

Italiano

Cidiverte

17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360) - 18 novembre 2014 (PS4-Xbox One) - 14 aprile 2015 (PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 19/08/2014
I colleghi della testata internazionale Computer and Videogames hanno lanciato oggi una rumorosa (in tutti i sensi) indiscrezione, che vorrebbe la nuova edizione di Grand Theft Auto V venire rimandata al 2015. Originariamente, il titolo Rockstar è stato annunciato in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del prossimo autunno.



Secondo James Jarvis, redattore della testata, "se il gioco uscirà entro quest'anno, bisogna costruire un po' di hype qualche mese prima della release, ed al momento ce ne è poco. Se le anteprime non arriveranno presto, c'è una seria possibilità che GTA V non arrivi su PC, XONE e PS4 fino al prossimo anno."

A dire di Jarvis, insomma, la mancanza di campagne di marketing e di materiale posto in mano alla stampa specializzata potrebbe tradursi in un possibile slittamento della data di arrivo di GTA V. Vi terremo informati sulla vicenda.