Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rocksteady svela alcune informazioni su Batman: Arkham Knight

Rocksteady svela alcune informazioni su Batman: Arkham Knight

Batman: Arkham Knight

PC, PS4, XONE

Azione

23 giugno 2015 - 28 ottobre 2015 (PC) - 29 luglio 2016 (GOTY)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 19/08/2014
Rocksteady ha svelato alcuni dettagli, in un'intervista concessa di recente a GamesTM, su Batman: Arkham Knight. “Lo Spaventapasseri è uno dei nostri personaggi preferiti, così abbiamo deciso di riportarlo in gioco per una vendetta. È un personaggio affascinante: egli è in grado di sfidare Batman in modi unici e sa usare le proprie armi bene come il Cavaliere Oscuro. Il nuovo ruolo di burattinaio è perfetto per lo Spaventapasseri.” ha dichiarato lo studio.

Successivamente Rocksteady ha parlato della città di Gotham e della presenza della Batmobile: “La nostra versione di Gotham è brulicante di vita. La città è stata evacuata e occupata dalle bande di Gotham e dall'esercito di Arkham Knight. Ci sono anche molti ricercati che parteciperanno a questo attacco per mettere in ginocchio Batman. Per noi questo significa creare un ambiente divertente e navigare in tutti i modi con il Cavaliere Oscuro.
Batman interagisce con la Batmobile in un modo perfetto al punto da renderla quasi come un altro personaggio giocabile.


Ricordiamo che Batman: Arkham Knight verrà rilasciato nel corso del prossimo anno per PC, PlayStation 4 e Xbox One.