Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Diffusi nuovi dettagli per Assassin's Creed Unity

Diffusi nuovi dettagli per Assassin's Creed Unity

Assassin's Creed Unity

PC, PS4, XONE

Action-Adventure

Ubisoft

13 novembre 2014

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 19/08/2014
Ubisoft ha diffuso recentemente alcuni nuovi dettagli per Assassin's Creed Unity. La città di Parigi ha offerto a Ubisoft la possibilità di creare più punti di vista elevati, come mai era stato fatto in qualche altro titolo della serie. La capitale francese è anche la città più grande su cui la software house abbia mai lavorato, soprattutto se si considerano gli interni, il sottosuolo e Versailles.
Gli achievements del gioco sono principalmente single player anche se alcuni di questi saranno ottenibili in missioni co-op.

Sarà possibile inoltre sbloccare qualche costume di alcuni Assassini del passato mentre i livelli co-op saranno dedicati principalmente alla storia della Confraternita, anche se resterano legati alla trama di Unity.
Per il realizzare il gioco, in arrivo il 28 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, sono servite in media 8/12 ore di lavoro al giorno.
Sarà possibile personalizzare Arno con più di 200 pezzi mentre non ci sarà alcun split screen: Ubisoft ha spiegato che è stata presa questa decisione per far immergere maggiormente i giocatori nella città di Parigi.
Tra i personaggi famosi incontrabili in Assassin's Creed Unity sono stati confermati Maximilien de Robespierre, il marchese de Sade e Antoine Lavoisier