Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ed Boon annuncia il ritorno di un tipo di Fatality in Mortal Kombat X

Ed Boon annuncia il ritorno di un tipo di Fatality in Mortal Kombat X

Mortal Kombat X

PC, PS4, X360, XONE

Picchiaduro

Italiano

Warner

14 aprile 2015 - 4 marzo 2016 (Mortal Kombat XL) - 4 ottobre 2016 (XL su PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 15/08/2014
Ed Boon è tornato a parlare di Mortal Kombat X, atteso nuovo episodio della storica serie. Lo sviluppatore ha anticipato che nel prossimo capitolo vedremo tornare un certo tipo di Fatality, che non è stato però meglio precisato.



"Per tutti coloro che hanno familiarità con Mortal Kombat, prima aveva le Fatality, in seguito abbiamo aggiunto le Babality. Col passare degli anni, abbiamo visto le mosse Friendship, quelle Brutality e tutte quelle altre follie. Reincluderemo una -ality da un precedente gioco in Mortal Kombat X. E sono impaziente di parlarne, ma ora come ora non posso."

Boon è stato anche interrogato in merito alle possibilità che vedremo prima o poi un Mortal Kombat vs. Street Fighter: "al momento, non abbiamo in lavorazione nessun progetto versus per Mortal Kombat. C'è una parte nostalgica di me che vorrebbe vedere un Mortal Kombat vs. Street Fighter, se ci venisse consentito di fare un gioco per soli maggiorenni. [...] Ma le possibilità che succeda davvero sono molto basse. È una possibilità, non una probabilità" ha spezzato le speranze.