Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Spencer: Vogliamo vincere nella competizione con PS4

Spencer: Vogliamo vincere nella competizione con PS4

Vogliamo superare PS4

Xbox One (console)

PS4, XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 15/08/2014
Il presidente della divisione Xbox Phil Spencer ha in una recente intervista parlato così dell'attuale situazione sul mercato di Xbox One:

"In un certo senso questa è una competizione e, come ho già detto, io voglio vincerla. Naturalmente voglio anche che la nostra sia una grande console per i giocatori e se altri riescono a realizzare questo proposito non posso che levarmi il cappello di fronte a loro. Sono convinto che possiamo avere successo e ritagliarci un nostro spazio sul mercato: siamo in concorrenza diretta con PS4 e voglio vincere molto più di quanto voglio che gli altri perdano. Io stesso ho PS4 e non desidero assolutamente che prenda polvere o resti senza titoli, ma il mio scopo è vendere un sacco di Xbox One. Come team Xbox siamo gli inseguitori, ci hanno battuto a maggio e a giugno ( mesi con dati non eccezionali per quanto riguarda le vendite ). La battaglia vera sarà a settembre, ottobre, novembre e dicembre."