Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Silent Hills ve la farà fare sotto, assicura Kojima

Silent Hills ve la farà fare sotto, assicura Kojima

Silent Hills ve la farà fare sotto

Silent Hills
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 13/08/2014
Nel corso della conferenza che ha tenuto alla Gamescom e da poco conclusasi, Hideo Kojima ha parlato anche di Silent Hills, il nuovo episodio della serie che sta realizzando con Guillermo del Toro. Il padre di Metal Gear ha raccontato che "originariamente, pensavamo di fare un gioco che vi facesse fare pipì addosso. Poi abbiamo cambiato idea. Ora ne stiamo facendo uno che vi farà ca*are sotto" ha scherzato senza troppi giri di parole.



Tuttavia, Kojima ha voluto precisare che il gioco avrà dei limiti, poiché se dovesse esagerare nell'essere spaventoso, alcuni potrebbero decidere di non giocarci più ed abbandonarlo. Sarà quindi necessario trovare il giusto equilibrio.
"Credo che la limited edition conterrà un paio di pantaloni" ha voluto aggiungere, ridendo, Kojima.

"Mi aspettavo che servisse almeno una settimana per la scoperta dell'enigma" ha poi dichiarato, in riferimento al teaser posto alla fine di P.T., "è stato sorprendente vedere che è stato svelato in mezza giornata."