Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Skylanders: Trap Team avrà uno starter pack anche per tablet

Skylanders: Trap Team avrà uno starter pack anche per tablet

Skylanders: Trap Team
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 12/08/2014
Activision Publishing ha annunciato oggi che Skylanders Trap Team arriverà sui tablet al lancio del titolo. La versione per tablet del gioco mira a offrire la stessa esperienza con una grafica dalla qualità pari alle console e avrà un proprio controller.

Lo Starter Pack della versione Tablet di Skylanders Trap Team includerà un Traptanium Portal Bluetooth per tablet; un controller Bluetooth incorporato per offrire la migliore esperienza di gioco possibile; un supporto per il tablet built-in; due personaggi Skylanders; due Trappole ed un utile vassoio-espositore che permetterà ai Padroni del Portale di tenere traccia delle Trappole da loro collezionate e dei cattivi che in esse hanno intrappolato.

Skylanders è diventato un brand dall’appeal incredibile per i bambini in tutto il mondo, ed il tablet è diventato una piattaforma di gioco dall’appeal incredibile per i bambini di tutto il mondo. Ma non abbiamo potuto portare l’esperienza di gioco Skylanders completa sui tablet, fino ad oggi” dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. “Il nostro obiettivo è offrire esperienze rivoluzionarie ed essere presenti ovunque i giocatori vogliano giocare. Questa è una grande opportunità per noi per portare la magia di Skylanders su una nuova piattaforma e ad un’audience completamente nuova. Che si voglia giocare stando comodamente seduti su una poltrona con il controller wireless, o giocare in mobilità usando solo il tablet, sarà comunque una grande esperienza per i giocatori”.

La versione per tablet di Skylanders Trap Team presenta la stessa avventura della versione console e tutti i giocattoli saranno cross-platform, con potenziamenti e abilità intatti.

Skylanders Trap Team su tablet può essere giocato in due modi diversi:
Modalità “Controller” –– I fan possono giocare proprio come la versione per console utilizzando il Traptanium Portal Bluetooth ed i personaggi insieme al controller di gioco Skylanders Bluetooth incluso nello starter pack del Tablet.
Modalità “Controlli Touch” – Per I giocatori che preferiscono usare I controlli touch invece del controller, I fan hanno l’opzione di giocare usando solo I controlli touch sullo schermo.
Lo Starter pack di Skylanders Trap Team per tablet sarà disponibile in Europa dal 10 Ottobre per iPad 3, iPad 4, iPad Mini Retina e iPad Air; Kindle Fire HDX (7” & 8.9”), Google Nexus 7 e Samsung’s Galaxy Tab Pro, Tab S, Note 10.1 e Note 12.2.