Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Crystal Dynamics spiega perché Rise of the Tomb Raider sarà un'esclusiva Xbox

Crystal Dynamics spiega perché Rise of the Tomb Raider sarà un'esclusiva Xbox

Rise of the Tomb Raider

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Action-Adventure

13 novembre 2015 - 29 gennaio 2016 (PC) - 11 ottobre 2016 (PS4)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 12/08/2014
Darrell Gallagher, capo di Crystal Dynamics, ha spiegato, in una lettera aperta alla community, perché Rise of the Tomb Raider arriverà in esclusiva su Xbox.

Mi piacerebbe darvi qualche informazione su questa decisione e perché riteniamo sia la cosa migliore per il sequel di Tomb Raider che stiamo creando.
Tomb Raider nel 2013 è stato un grande successo soprattutto grazie al vostro continuo sostegno. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire qualcosa di veramente speciale con Rise of the Tomb Raider. L'annuncio fatto quest'oggi da Microsoft è un passo in avanti per aiutarci a portare Tomb Raider a un livello superiore di azione e avventura. I nostri amici di Microsoft hanno sempre visto enorme potenziale in Tomb Raider e hanno creduto in noi sin dall'E3 del 2011.
Crediamo che questo supporto sarà fondamentale per far diventare il marchio Tomb Raider uno dei più grandi nel gaming grazie all'aiuto, al supporto e alla fiducia di un partner importante come Microsoft.

Questo non significa che ci stiamo allontanando dai nostri amici su PC o PlayStation. Questi sono grandi sistemi, con grandi community e partner. Abbiamo Lara Croft and the Temple of Osiris che arriverà questo dicembre e Tomb Raider: The Definitive Edition che è disponibile per PS4.
Sappiamo che probabilmente ci sono molte altre domande e preoccupazioni. Inviatecele e cercheremo di rispondere al meglio delle nostre capacità. Nel frattempo stiamo cercando di creare il più ambizioso Tomb Raider mai fatto.

Grazie,
Darrell Gallagher
Crystal Dynamics Head of Studios