Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il papà di Doom annuncia: sto lavorando ad un nuovo shooter

Il papà di Doom annuncia: sto lavorando ad un nuovo shooter

Doom

PC, PS4, WIIU, XONE

Sparatutto

Italiano (testi)

Microsoft

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 11/08/2014
John Romero, co-creatore di Doom, ha annunciato che, per la prima volta in 14 anni, è attualmente al lavoro su un nuovo shooter. L'ultimo era stato Daikatana, uscito nel 2000.
La notizia è stata diffusa dal developer in persona, intervenuto durante il podcast della nota testata internazionale Joystiq, nel corso del quale Romero ha dichiarato: "non faccio uno shooter dal 2000. Quindi, fondamentalmente, sto cominciando a lavorare su uno nuovo."



Al momento, non ci è dato sapere davvero nulla sui dettagli di questo nuovo sparatutto: "sto lavorando con un concept artist, ed abbiamo qualche bella idea per l'aspetto del personaggio principale" è stato tutto ciò che Romero ha voluto anticipare.

Il developer ha poi ammesso di essere impegnato su numerosi progetti contemporaneamente – il che rischia di non fare ben sperare per il nuovo gioco, che potrebbe richiedere una lunga attesa prima che vengano diramati nuovi dettagli.