Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Activision interessata a lanciare un servizio come EA Access

Activision interessata a lanciare un servizio come EA Access

Activision (software house)

PC, PS4, XONE

Fondata il 1 Ottobre 1979

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 11/08/2014
Come vi abbiamo riferito qualche minuto fa, EA Access è oggi divenuto realtà: il servizio in abbonamento di Electronic Arts consentirà ai sottoscrittori di accedere a diversi videogiochi senza ulteriori esborsi, darà loro l'early access alle demo dei prossimi prodotti e fornirà il 10% di sconto sugli acquisti digitali.



Ebbene, sembra proprio che l'idea abbia attirato l'attenzione di Eric Hirshberg, CEO di Activision, che si è detto aperto ed interessato a lanciare un servizio simile per la sua software house: "siamo sempre attenti alle nuove opportunità che potrebbero servire ai nostri giocatori e alle nostre community, e stiamo sempre valutando nuovi modelli di business. Una volta che questi modelli si sono dimostrati validi, li adotteremo se riterremo che abbia senso per i nostri giocatori e i nostri affari."

Se, insomma, EA Access riscuoterà i favori del pubblico, Activision seguirà a ruota con un servizio simile per i suoi videogiocatori affezionati.