Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Su PS4 e XONE, Diablo III: Ultimate Evil Edition sarà aggiornato costantemente

Su PS4 e XONE, Diablo III: Ultimate Evil Edition sarà aggiornato costantemente

Diablo III: Reaper of Souls

PS4, XONE

Gioco di ruolo

Italiano

Activision

25 marzo 2014 - 18 agosto 2014 (Ultimate Evil Edition)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 08/08/2014
Blizzard Entertainment ha rilasciato diverse dichiarazioni relative al suo Diablo III: Ultimate Evil Edition, assicurando ai suoi utenti che il gioco sarà costantemente aggiornato su Xbox One e PlayStation 4, a brevissima distanza rispetto alla controparte su PC.



John Hight, production director del gioco, ha spiegato alla testata Xbox Wire che l'edizione del gioco per la nuova console di Microsoft sarà aggiornata molto rapidamente dopo che gli update arriveranno su PC.

All'altro lato della medaglia, il developer ha anche fatto sapere a PlayStation Blog Ufficiale che "l'architettura della nuova generazione di console rende molto più facile per noi offrire un costante supporto con patch per l'edizione PS4 di Ultimate Evil Edition. Questo significa che continueremo a rilasciare patch su PC in seguito alla release e, ovviamente, anche su PS4.Ci vorrà un po' di più che su PC, ma le faremo arrivare il prima possibile."