Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Tekken 7, il primo nuovo personaggio potrebbe essere arabo

Tekken 7, il primo nuovo personaggio potrebbe essere arabo

Tekken 7

PS4, XONE

Picchiaduro

Atari

18 febbraio 2015 (JP Arcade) - 2 giugno 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 08/08/2014
Katsuhiro Harada ha rivelato oggi su Facebook che il primo nuovo personaggio che vedremo in Tekken 7 potrebbe essere un lottatore arabo: la sua inclusione dipenderà dalla reazione della comunità di videogiocatori del Medio Oriente, che potrebbero mostrarsi contrariati all'idea.



Nel dubbio, Harada ha già pubblicato i primi concept art del personaggio: a suo dire, già nel 2008 il team voleva introdurre un mediorientale nel roster, ma il design non li aveva soddisfatti a causa della loro scarsa conoscenza delle culture locali.

"Se la comunità di Tekken – in particolar modo quella in Medio Oriente – gradirà questo personaggio, mi piacerebbe inserirlo nel gioco. D'altro canto, se questo personaggio non sarà gradito dai membri della comunità mediorientale, c'è una possibilità che venga notevolmente modificato, o direttamente escluso" ha spiegato Harada.

La vostra opinione qual è? Vi piacerebbe vedere questo lottatore nel roster di Tekken 7?