Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Valve introduce il motore Source 2 con l'editor di Dota 2? Giochi in arrivo per Xbox One?

Valve introduce il motore Source 2 con l'editor di Dota 2? Giochi in arrivo per Xbox One?

Valve
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 08/08/2014
Alcuni utenti Reddit e NeoGAF avrebbero scoperto, grazie all'editor di DOTA 2, l'introduzione, da parte di Valve, del motore grafico Source 2. Tutti i file che condividevano nel nome qualcosa con il motore Source, ora sono etichettati con un “2”: "engine.dll" ora è "engine2.dll" e "vconsole.dll" è diventato "vconsole2 dll.”.

Sarebbero stati scoperti inoltre dei nuovi codici relativi allo sviluppo di giochi per Xbox: questo non significa che Dota 2 sia in arrivo per Xbox One, quanto piuttosto che tutti i titoli contrassegnati da un codice sorgente 2 (con il motore Source 2) potrebbero approdare sulla console Microsoft e avere inoltre dei server dedicati.
Ricordiamo che per il momento non c'è stato ancora alcun annuncio ufficiale a riguardo. Restate con noi per conoscere tutti gli sviluppi in merito a questa vicenda.