Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Crytek UK vorrebbe riprendere in mano il franchise Timesplitters

Crytek UK vorrebbe riprendere in mano il franchise Timesplitters

Crytek

PC, PS4, XONE

Fondata nel 1999

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 08/08/2014
Cevat Yerli, CEO di Crytek, ha rivelato in una recente intervista che lo studio vorrebbe riprendere in mano il franchise di Timesplitters. “Personalmente amo ancora Timesplitters e ci potrebbe essere qualche possibilità per il futuro” ha spiegato Yerli “Abbiamo qualche idea creativa. Lo studio del Regno Unito a un certo punto aveva pianificato di far resuscitare Timesplitters ma ora le cose sono cambiate.

A proposito della situazione finanziaria dell'azienda, Yerli ha spiegato che Crytek ha preferito ritardare i pagamenti piuttosto che ridimensionare il personale. La società inoltre ha ridimensionato i propri uffici di Austin e il team rimasto presso Crytek USA lavorerà su CryEngine.
A conclusione dell'intervista Yerli ha rivelato che in futuro lo studio potrebbe riprendere in mano franchise come Crysis o Ryse.