Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Confermato ufficialmente Sleeping Dogs: Definitive Edition

Confermato ufficialmente Sleeping Dogs: Definitive Edition

Sleeping Dogs: Definitive Edition
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 08/08/2014
Square Enix e United Front Games hanno confermato di avere intenzione di lanciare Sleeping Dogs: Definitive Edition il 10 ottobre 2014 su PS4, Xbox One e PC: si tratterà di una versione rimasterizzata con inclusi tutti i 24 contenuti aggiuntivi originali di Sleeping Dogs, famoso titolo uscito nel 2012.
Anche l’episodio "L’anno del Serpente" e la parentesi a tema horror "Incubo a North Point" saranno inclusi nel pacchetto. Ecco come Dan Sochan, produttore senior di United Front Game, ha commentato il lancio di questa nuova versione del gioco:

"Per il team di sviluppo originale è stata un’ottima occasione per rivisitare un titolo a cui teniamo molto. Non ci siamo limitati a migliorare la risoluzione e a far girare il gioco a 1080p. Giocatori vecchi e nuovi avranno parecchie buone ragioni per tornare a innamorarsi di Sleeping Dogs. Infatti, oltre a ricalibrare il gameplay, abbiamo reso l’atmosfera di Hong Kong ancora più coinvolgente, migliorato la resa degli effetti sonori e potenziato la grafica sfruttando le possibilità delle nuove console."



A fondo news è possibile trovare il trailer di lancio di Sleeping Dogs: Definitive Edition e il link YouTube alla pagina ad esso dedicata, auguriamo a tutti i lettori di Spaziogames una buona visione.