Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato Ubisoft Hasbro Game Channel

Annunciato Ubisoft Hasbro Game Channel

Ubisoft

PS3, PS4, X360, XONE

Ubisoft

Fondata nel 1986

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/08/2014
Hasbro e Ubisoft hanno annunciato oggi Hasbro Game Channel, che vi consentirà di giocare a titoli come Monopoly e Trivial Pursuit direttamente sulle vostre console con la vostra famiglia. I giochi saranno resi disponibili nel corso del prossimo autunno su Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4.



"Abbiamo lavorato a stretto contatto con Ubisoft per lo sviluppo di Hasbro Game Channel, che mette insieme famiglia e amici per il divertimento ed esperienze di gioco sociali con i loro brand preferiti" ha spiegato Mark Blecher, vice presidente presso Hasbro. "Le nuove console consentiranno agli utenti di collegarsi e giocare con gli altri, non solo nei loro salotti ma in tutto il mondo."

"Con Hasbro Game Channel vogliamo riproporre il divertimento dei giochi più famosi di Hasbro e lanciare nuovi modi per affrontarli. La nuova esperienza su console offrirà un ecosistema inedito con varie missioni, achievement e ricompense"
ha aggiunto Thomas Painçon, di Ubisoft.

I primi due giochi ad essere disponibili saranno proprio Monopoly e Trivial Pursuit. Trovate a questo link un video che mostra tutti gli ulteriori dettagli.