Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibili nuovi dettagli per Assassin's Creed Rogue

Disponibili nuovi dettagli per Assassin's Creed Rogue

Assassin's Creed: Rogue

PS3, X360

Action-Adventure

13 novembre 2014 - 10 marzo 2015 (PC)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 06/08/2014
Dopo l'annuncio ufficiale avvenuto nella giornata di ieri, quest'oggi sono emersi nuovi dettagli inerenti ad Assassin's Creed Rogue. Avvertiamo i nostri lettori che i seguenti contenuti sveleranno alcuni dettagli inerenti alla trama del gioco.

Shay Patric Cormac, il protagonista del gioco, è tradito dagli Assassini che tentano di eliminarlo dopo una missione andata storta. Shay allora decide di mettersi contro tutti coloro che cercano di eliminarlo e di diventare così il cacciatore di Assassini più temuto della storia. I giocatori potranno sperimentare la trasformazione di Shay in quello che è stato definito il capitolo più oscuro di tutta la saga di Assassin's Creed.



In Assassin's Creed Rogue è possibile inoltre che gli Assassini tentino di attaccare e di prendere possesso della nave di Shay, The Morrigan; in questo caso bisognerà respingere gli assalti nemici e difendere il proprio equipaggio grazie anche a nuovi armi come l'olio che brucia, in grado di lasciare in acqua una scia di fuoco, oppure grazie alla possibilità di distruggere iceberg per farsi largo tra i ghiacci.

Ricordiamo che Assassin's Creed Rogue sarà disponibile dall'11 novembre per PlayStation 3 e Xbox 360.