Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Diffusi nuovi dettagli per LittleBigPlanet 3

Diffusi nuovi dettagli per LittleBigPlanet 3

LittleBigPlanet 3
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 05/08/2014
Tom O'Connor, senior producer di PlayStation Blodcast, ha fornito nuovi dettagli per LittleBigPlanet 3, titolo che sarà disponibile in Nord America dal 18 novembre. Nel gioco sarà possibile utilizzare tutti i personaggi in diversi momenti della storia e, stando a quando detto da O'Connor, creare LittleBigPlanet 3 è stata una sfida veramente impegnativa: gli sviluppatori hanno analizzato quello che era stato fatto nei capitoli precedenti e hanno aggiunto nuove funzionalità per rimediare ai difetti presenti.

In LittleBigPlanet 3 ci saranno più di sessanta nuovi strumenti e le versioni PS3 e PS4 saranno completamente compatibili tra loro: questo permetterà ai giocatori di utilizzare su entrambe le piattaforme i propri livelli creati. Nella modalità crea è possibile utilizzare, nella versione per PlayStation 4, il touchpad di DualShock 4: questo è stato fatto per rendere il tutto più accessibile e immediato per gli utenti.

Restiamo in attesa di conoscere la data di rilascio europea di LittleBigPlanet 3.