Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Destiny, l'Edizione Spettro rivenduta anche a 1000 dollari

Destiny, l'Edizione Spettro rivenduta anche a 1000 dollari

Ghost Edition a prezzo record

Destiny

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 04/08/2014
Dopo l'annuncio di Bungie, le edizioni limitate del suo Destiny sono andate rapidamente a ruba, lasciando a bocca asciutta tutti gli aspiranti collezionisti che non hanno avuto il tempo di mettere insieme i soldi per prenotarle. L'unico modo per possederne una – considerando che i developer avevano annunciato di voler "realizzare delle edizioni limitate che fossero davvero limitate", ritenendo improbabile una futura ristampa – è quindi acquistarla da chi è riuscito a comprarla.
Peccato per i prezzi.



Chi ha investito i suoi soldi sull'Edizione Spettro, ad esempio, è ben consapevole di avere per le mani un pezzo decisamente prezioso, e qualcuno di loro ha già deciso di rivenderla su eBay, ottenendo un successo impressionante: all'asta, infatti, una delle copie è stata battuta per $1025.

Sul famoso sito di aste sono presenti anche altre copie, che stanno venendo acquistate per circa $300. Considerando che il prezzo originario era di $150, sembra proprio che qualcuno sia disposto a spendere parecchio pur di avere quest'edizione di Destiny per le mani.

Abbiamo parlato qualche tempo fa delle edizioni da collezione del gioco nella nostra notizia dedicata leggibile a questo link, proponendovi tutti i dettagli sui loro contenuti.