Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
FIFA 15, sarà Gonzalo Higuain l'atleta di copertina con Lionel Messi

FIFA 15, sarà Gonzalo Higuain l'atleta di copertina con Lionel Messi

Gonzalo Higuain in copertina

FIFA 15

3DS, PC, PS3, PS4, WII, X360, XONE

Sportivo

EA

25 settembre 2014

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 31/07/2014
Sarà Gonzalo Higuain, punta di diamante dell'SSC Napoli, ad affiancare Lionel Messi nella copertina italiana di FIFA 15. Il comunicato di EA Sports è arrivato proprio oggi, e smentisce quindi i precedenti rumor che volevano un giocatore dell'AC Milan (presumibilmente Stephan El Shaarawy) fare compagnia alla pulce nelle boxart del Belpaese.



El Pipita si è detto felice della sua rappresentazione nella copertina del gioco: “Sono orgoglioso di essere sulla copertina di FIFA 15, al fianco di un grande Leo Messi, compagno di nazionale e amico, e non vedo l’ora di emozionare gli appassionati dello sport più bello del mondo in versione virtuale. Conosco la passione di giocare a FIFA con i miei compagni di squadra durante i ritiri, e rappresentare FIFA entrando a far parte della squadra virtuale di tanti fan in tutto il Paese è una esperienza unica ed emozionante.”

Vi ricordiamo che FIFA 15 arriverà sugli scaffali il prossimo 25 settembre.