Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Niente squadre né campionato brasiliani in FIFA 15

Niente squadre né campionato brasiliani in FIFA 15

FIFA 15

3DS, PC, PS3, PS4, PSVITA, WII, X360, XONE

Sportivo

EA

25 settembre 2014

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 31/07/2014
Brutta notizia per gli appassionati di calcio sudamericano: EA Sports ha infatti fatto sapere oggi che il campionato Brasileirão, massima serie di calcio in Brasile, non sarà incluso in FIFA 15. Insieme ad esso, saranno assenti anche tutte le squadre che vi partecipano, come Flamengo, Gremio, Fluminense, San Paolo, Internacional, Corinthias e così via.



"Vogliamo informarvi che, a causa di alcuni cambiamenti relativi alle licenze domestiche dei campionati brasiliani, non siamo riusciti a raggiungere un accordo con i detentori dei diritti del calcio brasiliano per la loro inclusione in FIFA 15. Per quanto questa sia una notizia sgradevole per molti dei nostri fan, siamo stati comunque in grado di mantenere le licenze per la Nazionale Brasiliana, e per i campioni brasiliani che giocano nelle altre leghe maggiori in tutto il mondo" si legge nel comunicato ufficiale diffuso dalla software house.

"Abbiamo delle grandi novità sui campionati e le licenze che comunicheremo alla Gamescom il 13 agosto, quindi restate con noi" conclude EA Sports.