Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovi dettagli sulle limited edition di Call of Duty: Advanced Warfare

Nuovi dettagli sulle limited edition di Call of Duty: Advanced Warfare

Call of Duty: Advanced Warfare

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sparatutto

Italiano

Activision

4 novembre 2014

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 30/07/2014
Nella giornata di oggi Activision Publishing ha rivelato i dettagli di tre collector’s edition per Call of Duty: Advanced Warfare. L’ Edizione Atlas Pro e l’Edizione Limitata Atlas sono oggi disponibili per il pre-ordine fino ad esaurimento scorte. L’edizione Digital Pro sarà disponibile per il pre-ordine più avanti.

Ispirato dall’Atlas Corporation, la più potente compagnia militare privata [CMP] al mondo nel 2054, guidata dall’influente Jonathan Irons, l’Edizione Limitata Atlas di Call of Duty: Advanced Warfare include una vasta gamma di contenuti fisici e digitali fra cui la Mappa Multigiocatore Bonus - Atlas Gorge, uno SteelBook da collezione, il Benvenuti in Atlas: Manuale del Soldato Avanzato, e l’ Atlas Digital Content Pack, il pacchetto di contenuti digitali che comprende un esoscheletro Atlas, armi Atlas e molto altro.

L’Edizione Limitata Atlas Pro di Call of Duty: Advanced Warfare è il pacchetto definitivo, e include tutto ciò che è disponibile nell’Edizione Limitata Atlas (Mappa Multigiocatore Bonus - Atlas Gorge, SteelBook da collezione, il Benvenuti in Atlas: Manuale del Soldato Avanzato, e l’ Atlas Digital Content Pack), oltre al Pass Stagionale di Call of Duty: Advanced Warfare che conta quattro pacchetti di mappe DLC, ciascuno con una collezione di contenuti sul multigiocatore di Call of Duty: Advanced Warfare.

L’edizione limitata Atlas Digital Pro di Call of Duty: Advanced include tutti i contenuti dell’Edizione Atlas Pro, compreso il Pass Stagionale di Call of Duty: Advanced Warfare, Mappa Multigiocatore Bonus - Atlas Gorge e, l’Atlas Digital Content Pack. Incluso in questa versione c’è anche il Pacchetto Contenuti personalizzabili Atlas, di cui presto verranno rivelati nuovi dettagli.

Tutte e tre le versioni includono:

- Mappa Multigiocatore Bonus - Atlas Gorge: Atlas Gorge reinventa la mappa Pipeline di Call of Duty 4: Modern Warfare.
- Pacchetto Contenuti Digitali Atlas: Ispirato dall’Atlas Corporation, la più potente compagnia militare privata al mondo, questo pacchetto include una vasta gamma di contenuti in-game personalizzati e altro ancora:
Due (2) Armi - Bal-27 AE Assault Rifle & the Atlas 45 AE Pistol:
Esoscheletro Atlas
Elmetto Atlas
Scheda Giocatore Atlas
Cinque Rifornimenti Bonus
Potenziamento Extra per l’Esoscheletro della Campagna

Inoltre, l’Edizione Atlas Pro e l’Edizione Limitata Atlas includono entrambe:

- Benvenuti in Atlas: Manuale del Soldato Avanzato: Il Manuale Operativo dell’Atlas Corporation include la concept art originale dei creatori di Call of Duty: Advanced Warfare, Sledgehammer Games, oltre a un insieme di informazioni storiche e tattiche che supporteranno il potenziale per il successo sul campo di ciascun soldato, preparandolo al meglio per portare a termine le missioni globali impartite dalla Atlas.
- SteelBook da collezione
- Colonna Sonora ufficiale di Call of Duty: Advanced Warfare

Call of Duty: Advanced Warfare è sviluppato da Sledgehammer Games e sarà disponibile dal 4 novembre per Xbox One, PlayStation 4, PC, Xbox 360 e PlayStation 3.