Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Square Enix presenta la propria line-up per GameScom 2014

Square Enix presenta la propria line-up per GameScom 2014

GamesCom 2014
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 30/07/2014
Square Enix ha annunciato quest'oggi la propria vetrina di titoli per GameScom 2014, la più grande fiera dedicata all’intrattenimento digitale in Europa. Chi visiterà la fiera dal 13 al 17 di agosto avrà la possibilità di guardare e provare molti titoli, inclusa l’anteprima europea di Lara Croft and The Temple of Osiris. Ci saranno anche l’acclamato MMO Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, la compilation completamente rimasterizzata in alta definizione KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX, il titolo musicale Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call, il multiplayer a squadre Nosgoth, i GDR per cellulare Dragon Quest IV: Le cronache dei prescelti, Dragon Quest VIII: L’odissea del Re maledetto e tanti altri titoli.

Per la prima volta in assoluto, la vetrina di titoli Square Enix si estenderà su diversi stand nel padiglione 9, con oltre 180 postazioni di gioco a disposizione dei giocatori. Lo stand principale (padiglione 9 / stand B21) includerà un’enorme area dedicata a FINAL FANTASY XIV: A REALM REBORN: 48 giocatori potranno mettersi alla prova in contemporanea cercando di sconfiggere i colossali Leviathan, Ramuh e Gilgamesh.

Sabato pomeriggio lo stand ospiterà anche un’emozionante battaglia testa a testa: Yoshida-san, produttore e direttore di FINAL FANTASY XIV: A REALM REBORN, lotterà contro Hazama-san, produttore di Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call, nella modalità Versus di Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call. In aggiunta è stato rilasciato un filmato dedicato a questo evento: questo video mostra un riassunto del record totale raggiunto da entrambi i giocatori e gli sviluppi delle sfide precedenti, che hanno intrapreso all'E3 di quest'anno.