Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Spoiler] The Last of Us, Naughty Dog mostra easter eggs e dietro le quinte

[Spoiler] The Last of Us, Naughty Dog mostra easter eggs e dietro le quinte

The Last of Us Remastered

PS3, PS4

Action-Adventure

Sony

30 luglio 2014

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 29/07/2014
ATTENZIONE: questa notizia contiene spoiler. Non proseguire nella lettura se non avete completato il gioco.

I ragazzi di Naughty Dog sono decisamente impegnati con il lancio del loro The Last of Us: Remastered, previsto per domani. Indubbiamente, l'evento li ha resi dell'umore adatto per condividere qualche curiosità con i fan su Twitter, come alcuni easter egg e qualche foto dei lavori svolti per la realizzazione del gioco originale, uscito lo scorso anno.

Innanzitutto, Drew Thaler ha pubblicato una foto proveniente dalla casa di Joel, che vi mostriamo qui sotto, e che rappresenta un'area ed una scena che sicuramente tutti voi ricorderete:



Sempre su Twitter, il texture artist Heather Cerlan ha spiegato di aver inserito lì il quadro per divertimento, e che "mi sono sempre chiesto quante persone se ne siano accorte."

Inoltre, Bruce Straley ha pubblicato una fotografia risalente ad oltre quattro anni fa, che mostra il risultato del fruttuoso brainstorming fatto da lui e Neil Druckmann. Nella bacheca, tra i mille post-it, è possibile leggere l'intreccio originale del gioco. Potete vedere in calce l'immagine in dimensioni originali.