Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Tre diverse limited per Call of Duty: Advanced Warfare

Tre diverse limited per Call of Duty: Advanced Warfare

Call of Duty: Advanced Warfare

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sparatutto

Italiano

Activision

4 novembre 2014

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 29/07/2014
Dopo la pubblicazione del nuovo trailer, Activision ha anche svelato quali saranno le edizioni limitate da collezione per il suo Call of Duty: Advanced Warfare: si tratterà di ben tre diversi cofanetti, la Digital Pro Edition, Atlas Limited Edition e Atlas Pro Edition.



Ognuna di esse includerà l'Atlas Digital Content Pack, che compende due armi (il fucile d'assalto Bal-27 AE e la pistola Atlas .45), oltre all'esoscheletro Atlas, all'elmetto, la carta giocatore e altri contenuti bonus in-game.

Più specificamente, invece, la Digital Pro Edition e la Atlas Pro Edition includeranno il Season Pass. Inoltre, la Atlas Limited Edition e l'Atlas Pro Edition saranno vendute in una speciale edizione steelbook comprendente la colonna sonora ufficiale ed il manuale Atlas: Advanced Soldier.

Sono già stati resi noti anche i prezzi per il mercato USA: la Atlas Limited costerà $79,99, mentre la Atlas Pro sarà fissata a $119,99 e la Digital Pro a $99,99.