Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Svelato un finale alternativo per The Last Of Us

Svelato un finale alternativo per The Last Of Us

The Last of Us Remastered

PS3, PS4

Action-Adventure

Sony

30 luglio 2014

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 29/07/2014
Nel corso di un evento serale dal vivo tenuto da Naughty Dog per presentare il nuovo The Last Of Us Remastered è stato illustrato un finale alternativo del gioco scritto da Neil Druckmann.

ATTENZIONE! CONSIGLIAMO LA LETTURA DELLA NOTIZIA SOLO A COLORO CHE HANNO GIA' COMPLETATO IL GIOCO

La sequenza ha luogo circa quattro anni dopo gli avvenimenti raccontati nel titolo e, alla diga di Tommy, vede Joel entrare nella stanza di Ellie mentre quest'ultima sta ascoltando della musica. Le parla del piano di Tommy di fargli sposare una donna, Ester, ma Ellie sembra piuttosto disinteressata ed assente. A questo punto, Joel regala alla ragazza una chitarra e le promette che le insegnerà a suonarla. L'uomo inizia a suonare e cantare ed i due finiscono per ridere insieme. Una volta uscito dalla stanza, Ellie prende lo strumento e prova a comporre una canzone da sola.



Druckmann durante l'evento ha chiesto agli spettatori di non riprendere la scena ma non escludiamo che quest'ultima venga pubblicata prima o poi da qualcuno che non ha seguito le sue indicazioni.