Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un giocatore del Milan sulla cover di FIFA 15

Un giocatore del Milan sulla cover di FIFA 15

Vedremo di nuovo El Sharaawy?

FIFA 15
A cura di Lorenzo “LoreSka” Mosna del 28/07/2014
Anche se, al momento, non vi sono conferme circa la copertina italiana di FIFA 15, alcune fonti molto vicine a EA sembrano confermare alla redazione di Spaziogames che quest'anno vedremo nuovamente un giocatore del Milan affiancarsi a Lionel Messi sulle confezioni italiane del gioco. Al momento non è chiaro chi sarà l'uomo-copertina italiano del gioco, anche se qualche indizio sembra puntare in direzione di El Shaarawy. Una scelta piuttosto curiosa, considerando la sua presenza sulla copertina dello scorso anno, oltre al fatto che, nelle ultime settimane, il Faraone sembra essere in aria di trasferimento. Non sarebbe la prima volta, in ogni caso: Giorgio Chiellini fu uomo-copertina nelle edizioni 2010 e 2011.



EA ha confermato che questa settimana verrà svelata la copertina italiana del gioco: attendiamo dunque conferme in merito a queste voci.