Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Batman: Arkham Origins arriva su Android

Batman: Arkham Origins arriva su Android

Batman: Arkham Origins (mobile)
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 25/07/2014
Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato che la versione mobile del famoso Batman: Arkham Origins è disponibile da oggi su Google Play e lo sarà a breve anche su Amazon Appstore per Android.



Anche gli utenti Android, quindi, possono avere accesso a questo titolo disponibile già da qualche tempo su App Store per iPad, iPhone e iPod touch. In questa nuova versione sono naturalmente inclusi tutti gli aggiornamenti rilasciati fino ad oggi e il supporto agli achievement ( sia per Google Play, sia per Kindle ).
Batman: Arkham Origins è disponibile su Android grazie al lavoro di Phosphor Games Studio: il titolo consente ai giocatori di affrontare i più oscuri cattivi di Gotham City, potenziare il proprio personaggio, guadagnare denaro in-game e sbloccare ricompense uniche. Anche questa versione del gioco supporta le funzionalità cross-platform.