Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Tornano le indiscrezioni: Google vuole acquisire Twitch

[Rumor] Tornano le indiscrezioni: Google vuole acquisire Twitch

Twitch
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/07/2014
Ricorderete che, nello scorso maggio, si erano diffuse delle indiscrezioni che volevano Google essere intenzionata ad acquistare Twitch: il rumor era stato ripreso da The Wall Steet Journal, che aveva riferito, in base alle sue fonti, che l'acquisizione era però ancora alle sue fasi embrionali.



Passati diversi mesi, la notizia è tornata a galla oggi tramite GamesBeat, che citando alcune sue fonti "che hanno confidenza con l'argomento" riporta che la casa di Mountain View starebbe per chiudere l'acquisizione a $1 miliardo.
Vedremo se nelle prossime ore l'indiscrezione troverà conferme o smentite.

Twitch, lanciato nel 2011 dai fondatori di Justin.tv, è divenuto con il tempo estremamente famoso per lo streaming di videogiochi, e vede oltre 50 milioni di persone al mese divertirsi a godersi i gameplay.
Dal canto suo, Google non ha bisogno di presentazioni, e nel 2006 aveva già puntato fortemente sul settore dello streaming video, acquisendo YouTube per $1,65 miliardi.