Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
FIFA 15: confermata la presenza della Serie A Tim

FIFA 15: confermata la presenza della Serie A Tim

Ci sarà anche la Serie A Tim

FIFA 15

3DS, PC, PS3, PS4, PSVITA, WII, X360, XONE

Sportivo

EA

25 settembre 2014

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 24/07/2014
Nella giornata di oggi è stato annunciato che all'interno di FIFA 15 sarà presente la Serie A Tim, grazie a un accordo stipulato con la Lega Serie A. Questo consentirà di avere le riproduzioni autentiche e fedeli delle 20 squadre del massimo campionato italiano; a ciò si aggiungeranno l’implementazione di loghi e tornei ufficiali, introduzioni animate, il trofeo del campionato fedelmente riprodotto e kit aggiornati in ogni dettaglio.

"Essere al fianco di un partner di fama internazionale come EA SPORTS certifica e consolida la forza del nostro calcio" ha commentato il Presidente della Lega Serie A, Maurizio Beretta "FIFA 15 ci consentirà di affermare il nostro brand nel settore dei giochi elettronici a livello mondiale e darà agli appassionati la possibilità di divertirsi con un'esperienza unica, scendendo in campo nel campionato per provare a conquistare la Coppa di Campione d'Italia".

"La collaborazione con Lega Serie A, il livello professionistico più importante del calcio italiano, ci rende estremamente orgogliosi ed è un’opportunità per EA SPORTS di dare a tutti i fan del calcio italiano, in Italia e in tutto il resto del Mondo, un livello di autenticità ancora maggiore "– ha aggiunto Daniele Siciliano, Head of Marketing di Electronic Arts Italia.

Ricordiamo che FIFA 15 sarà disponibile dal 25 settembre per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, Wii, Nintendo 3DS e PlayStation Vita.