Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
ASUS lancia un nuovo dispositivo

ASUS lancia un nuovo dispositivo

ASUS
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 23/07/2014
ASUS ha lanciato il Wireless Extender AC RP-AC52 dual band, un nuovo piccolo dispositivo che aiuta a migliorare la copertura di qualsiasi router wireless funzionando come un ripetitore. Il dispositivo garantisce una copertura Internet ad alta velocità affidabile ovunque per dispositivi come notebook, tablet, smartphone, console di gioco e televisori smart e può essere utilizzato anche per lo streaming musicale.



ASUS RP-AC52 raggiunge una velocità di trasferimento dati fino a 300Mbit/s sulla banda a 2,4 GHz, più un ulteriore 433Mbit/s con quella da 5GHz ( con una banda totale disponibile di 733Mbit/s con le due frequenze che funzionano in contemporanea ).
Il dispositivo, oltre che come range extender, può funzionare anche come access point wireless (AP) per essere collegato a una rete LAN cablata per creare un hotspot Wi-Fi personale: è possibile passare da una modalità all'altra in modo semplice e veloce.
ASUS RP-AC52 è disponibile ad un prezzo consigliato di Euro 79,00, IVA inclusa.