Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Su PlayStation Store USA parte l'iniziativa PLAY 2014

Su PlayStation Store USA parte l'iniziativa PLAY 2014

PlayStation Store
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 22/07/2014
Per animare l'estate dei videogiocatori americani, PlayStation Store ha lanciato oggi l'iniziativa PLAY 2014, che coinvolgerà Rogue Legacy, The Swapper, Hohokum e CounterSpy, proponendoli in offerta. Inoltre, gli abbonati americani di PS Plus avranno diritto ad un 20% di sconto aggiuntivo. Tutti i titoli sono proposti in cross-buy per le tre piattaforme Sony.



Acquistando almeno due dei giochi in lista è possibile ottenere $3 di bonus da spendere in seguito, acquistandone tre si ha diritto a $6 di credito e acquistandoli tutti e quattro si guadagnano $10 da spendere successivamente.
Per tutti i dettagli sull'offerta, vi rimandiamo al video in calce. Inoltre, se per qualche motivo avete residenza negli Stati Uniti o in Canada, in Argentina, in Messico, in Brasile, in Cile, in Colombia o in Perù, vi proponiamo anche il link diretto al regolamento dell'iniziativa, che ne spiega passo passo le modalità di fruizione.