Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bruce Lee è il lottatore più utilizzato in EA Sports UFC

Bruce Lee è il lottatore più utilizzato in EA Sports UFC

EA Sports UFC

PS4, XONE

Sportivo

19 giugno 2014 (console) - 21 aprile 2015 (iOS - Android)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 19/07/2014
EA Sports ha comunicato tramite un'infografica (che potete vedere allegata alla notizia) i dati registrati durante il primo mese di EA Sports UFC.

Il lottatore più utilizzato dagli utenti è risultato essere l'immortale Bruce Lee, scelti dagli utenti ben 3.41 milioni di volte. Altri dati riguardano gli scontri iniziati, che ammontano a 65.7 milioni, con oltre 25 milioni di knock out.



Definito da USA Today come un gioco “da avere” e da Sports Illustrated come “standard di riferimento per i giochi da combattimento di nuova generazione”, EA Sports UFC è supportato dal motore di gioco Ea Sports Ignite ed è stato sviluppato da zero con un focus esclusivo sulle console di nuova generazione. L’emotività degli atleti e la loro fisicità sono caratteristiche ricostruite al meglio e con la massima fedeltà rispetto alle controparti reali. Per mantenere alto il livello di connessione al mondo dello sport, una volta lanciato il gioco saranno rilasciati aggiornamenti che includeranno nuovi lottatori.

Ricordiamo che EA Sports UFC è disponibile dallo scorso 19 giugno per Playstation 4 e Xbox One.