Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft afferma che Assassin's Creed Unity sarà storicamente accurato

Ubisoft afferma che Assassin's Creed Unity sarà storicamente accurato

Assassin's Creed Unity

PC, PS4, XONE

Action-Adventure

Ubisoft

13 novembre 2014

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 19/07/2014
In una recente intervista a Games, Vincent Pointbriant, senior producer di Ubisoft Montreal, ha comunicato che Assassin's Creed Unity fornirà una rappresentazione accurata degli eventi accaduti durante la Rivoluzione Francese, che ha avuto luogo nel decennio tra il 1789 ed il 1799.

Pointbriant ha affermato che il team sta lavorando duramente per riprodurre tutte le informazioni a cui hanno accesso riguardo il periodo storico e cercheranno di sfruttare i buchi presenti per proporre qualcosa che sarebbe potuto accadere in maniera verosimile.

Inoltre, il produttore si è soffermato a parlare di quanto sia importante il feedback ricevuto dagli utenti, tanto che ha portato alla realizzazione della modalità Co-Op e la possibilità di personalizzare il proprio personaggio, due opzioni richieste a gran voce dai giocatori.



Ricordiamo che Assassin's Creed Unity sarà disponibile dal prossimo 28 ottobre per Personal Computer, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.