Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Destiny: Possibili i trasferimenti tra console di vecchia e nuova generazione

Destiny: Possibili i trasferimenti tra console di vecchia e nuova generazione

Destiny

PS3, PS4, X360, XONE

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 19/07/2014
Durante il Weekly Update, Bungie ha risposto ad alcune domande degli utenti su Destiny, di cui, ricordiamo, è partita la beta nella giornata di ieri per le console di casa Sony.

Una delle questioni più interessanti è quella riguardante la possibilità di trasferire il proprio personaggio da una console all'altra nel caso si cambiasse macchina. La software house ha risposto che sarà possibile utilizzare lo stesso account per accedere all'interno della stessa linea di prodotti, quindi un account creato su Xbox 360 sarà possibile usarlo anche su Xbox One e viceversa, così come un profilo per Playstation 4 sarà possibile utilizzarlo su Playstation 3. Tuttavia, il cross-platform sarà impossibile in quanto ogni profilo verrà collegato al proprio PSN ID o Gamertag XBox Live.



Si tratta in ogni caso di un'opzione gradita per tutti coloro che possiedono una console di vecchia generazione e intendono passare alla versione next gen conservando i propri risultati.