Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Battlefield: Hardline: Ian Milham parla della modalità single-player

Battlefield: Hardline: Ian Milham parla della modalità single-player

Battlefield: Hardline

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sparatutto

Italiano

EA

19 marzo 2015

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 18/07/2014
Il direttore creativo Ian Milham ha recentemente parlato della modalità single-player di Battlefield: Hardline, nuovo capitolo della famosa serie Battlefield:

"Puntare tutto sugli scontri tra criminali e polizia ci ha permesso di percorrere strade nuove e mai battute in passato, non solo per quanto riguarda la nostra serie ma in generale. Se guardiamo ai giochi attualmente sul mercato vediamo un sacco di super-soldati con una voce profonda pronti a salvare il mondo dalla distruzione: con Hardline vogliamo proporre qualcosa di diverso ai nostri giocatori.
Per quanto riguarda il single-player vogliamo riuscire a catturare il ritmo e l'atmosfera di alcune serie TV crime molto amate, con una narrazione diversa dalla maggior parte degli altri sparatutto in prima persona. I giocatori potranno rispecchiarsi sia nella polizia che nei criminali, starà a loro decidere."